Per evitare di appesantire il forum e sfasare la skin, seguite questa guida semplicissima che vi insegnerà come postare le anteprime delle vostre fotografie!
Una volta caricata la vostra foto,spuntate il quadratino bianco di selezione accanto al nome del file. Successivamente scorrete fino in fondo la pagina e in basso a destra troverete un pulsante con scritto ""Generate HTML and IMG code" cliccatelo e attendete di essere indirizzati in un altra pagina. Ecco ora dovrete copiare e incollare il codice del primo riquadro che vedete e quello sarà il codice della vostra anteprima, pronta da postare sul forum!
Attenzione!
Se non volete che l'anteprima vi risulti centrata ricordate di togliere dal codice i tag < center > < /center>.
Caricate la vostra immagine, una volta che verrete indirizzati alla pagina dei codici, dovete prelevare quello che riporta acconto la scritta "Thumbnail for forums (1)" ovvero il secondo codice che trovate e postarlo cosi com'è.
Ed ecco che siete pronti a postare la vostra anteprima!
lo so sono un'impedita... lma a me non compare nessun quadratino
PAURA
Gli scienziati giapponesi del dipartimento di biofisica e biochimica dell'Università di Tokyo, hanno modificato geneticamente un topo togliendogli il senso della paura. Quando questi topini si trovano alla presenza di un gatto non hanno più l'istinto di scappare e mettersi al riparo. In questo modo hanno dimostrato che la paura è innata, quindi geneticamente determinata, e non dovuta all'esperienza, come comunemente ritenuto (Ko e Reiko Kobayakawa, Tokyo University Department of Biophysics and Biochemistry Graduate School of Science/Ap)
Gli scienziati giapponesi del dipartimento di biofisica e biochimica dell'Università di Tokyo, hanno modificato geneticamente un topo togliendogli il senso della paura. Quando questi topini si trovano alla presenza di un gatto non hanno più l'istinto di scappare e mettersi al riparo. In questo modo hanno dimostrato che la paura è innata, quindi geneticamente determinata, e non dovuta all'esperienza, come comunemente ritenuto (Ko e Reiko Kobayakawa, Tokyo University Department of Biophysics and Biochemistry Graduate School of Science/Ap)
ehm... la solita badata.... non ho letto photobucket
PAURA
Leggi l'inizio di questo post come caricare su "internet" le foto e come prelevare il codice, una volta che hai il codice lo incolli qui: poi ne risulterà l'immagine
dod.
« I am a little special human, able to look in depth where others see nothing »
Doda, scusami se ne approfitto della tua pazienza... ma non ci ho capito niente! io le foto le ho sul pc... all'inizio c'è scritto : "caricate la vostra immagine" (con imageshack) ... ma io non lo so fare................
Dunque... Se non capisci Imageshack usa Photobucket
Comunque, se insisti con Imageshack, c'è il tasto Sfoglia ben evidente per selezionare dal tuo PC le foto. Una volta selezionata la foto pigi Apri e la tua foto è pronta per essere caricata. Per caricarla basta solo che pigi Host it! che trovi un po' più sotto la pagina
dod.
« I am a little special human, able to look in depth where others see nothing »
Dunque... Se non capisci Imageshack usa Photobucket
Comunque, se insisti con Imageshack, c'è il tasto Sfoglia ben evidente per selezionare dal tuo PC le foto. Una volta selezionata la foto pigi Apri e la tua foto è pronta per essere caricata. Per caricarla basta solo che pigi Host it! che trovi un po' più sotto la pagina
aaah, ma allora devo prima andare sul sito imageshack!!!!!!!!!!! ... ora ho capito!!! ... ecco perchè non mi trovavo!!!
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.