Abbiamo creato il contatto MSN del forum per poter organizzare dei raduni tra utenti
Vi ricordo che non dovete lasciare il vostro contatto in questo topic, se siete interessati a partecipare al raduno aggiungeteci ai vostri contatti e all'ora stabilita verrete aggiunti alla conversazione multipla.
Se non volete partecipare non aggiungeteci, non sarete obbligati a prendere i contatti di tutti i partecipanti se non vi va.
il contatto è questo s.e.p*chiocciola*live.it
Non ho messo la @ per proteggere il contatto da eventuali bot.
Prossimo raduno : VENERDI 23 MAGGIO dalle ore 15 in poi
RAGAZZI IL CONTATTO CAMBIA!!!!
ABBIAMO CREATO LA CHAT UFFICIALE DEL FORUM! BASTA AGGIUNGERE QUESTO CONTATTO SU MSN E OGNI VOLTA CHE ENTRETE , BASTA FARE UN TRILLO E SARETE AUTOMATICAMENTE COLLEGATI SENZA DOVER ESSERE AGGIUNTI!!
Ask veitk standa, heitir Yggdrasill hár baðmr, ausinn hvíta auri; þaðan koma döggvar þærs í dala falla; stendr æ of grænn Urðar brunni.
CITAZIONE
ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò
Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma.
CITAZIONE
Lizzie_Santacroce scrive: le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni... Lizzie_Santacroce scrive: emozioni come la felicità, il bene.... Lizzie_Santacroce scrive: come un quadro antico...
CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58)
Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli.
si si io praticamente ho tutti i vs contatti e vi invito, per parlare tutti insieme, poi sta a voi decidere se aggiungere ai vostri contatti gli altri o no^^
Ask veitk standa, heitir Yggdrasill hár baðmr, ausinn hvíta auri; þaðan koma döggvar þærs í dala falla; stendr æ of grænn Urðar brunni.
CITAZIONE
ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò
Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma.
CITAZIONE
Lizzie_Santacroce scrive: le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni... Lizzie_Santacroce scrive: emozioni come la felicità, il bene.... Lizzie_Santacroce scrive: come un quadro antico...
CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58)
Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli.
ma io non ho capito, al posto dei due * ci va @ ? O_O
Society, man! You know, society! Cause, you know what I don't understand? I don't understand why people, why every fucking person is so bad to each other so fucking often. It doesn't make sense to me. Judgment. Control. All that, the whole spectrum. DeviantART ~ Janis Graphic Fucker Graphic Blog & Forum
Group: Photographer♥ Posts: 1128 Location: Io dicevo Livorno, però poi non lo so.
Status:
CITAZIONE (Janis @ 21/5/2008, 19:31)
ma io non ho capito, al posto dei due * ci va @ ? O_O
Sì ^^
s.e.p [AT] live [DOT] it
AT = @ DOT = .
Io comunque spero di esserci venerdì *incrocia le dita*
E andiamo a vedere le luci della centrale della centrale elettrica! Andiamo a vedere i colori delle ciminiere dall'alto dei nostri elicotteri immaginari, andiamo a dare fuoco ai tramonti e alle macchine parcheggiate male, ad assaltare ancora i cieli.
che cretina che sono, non avevo proprio letto *chiocciola*
XDDD
ora aggiungo!
Society, man! You know, society! Cause, you know what I don't understand? I don't understand why people, why every fucking person is so bad to each other so fucking often. It doesn't make sense to me. Judgment. Control. All that, the whole spectrum. DeviantART ~ Janis Graphic Fucker Graphic Blog & Forum
ATTENZIONE: JoX1989 non è un marchio registrato, tuttavia le cose presenti nei miei profili e account vari sono della sottoscritta e non scopiazzati altrove (salvo indicazioni diverse). Diffidate dalle imitazioni! (23.1o.2oo9)
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.