Beeelli *-* Emh la mia non si sa cosa sia XD Una Nikon pattona.. Analogica mi han detto nella discussione delle macchine fotografiche XD
"Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento
Ask veitk standa, heitir Yggdrasill hár baðmr, ausinn hvíta auri; þaðan koma döggvar þærs í dala falla; stendr æ of grænn Urðar brunni.
CITAZIONE
ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò
Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma.
CITAZIONE
Lizzie_Santacroce scrive: le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni... Lizzie_Santacroce scrive: emozioni come la felicità, il bene.... Lizzie_Santacroce scrive: come un quadro antico...
CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58)
Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli.
Comuqnue, Elly, bellissimi i bannerini, ma non credo che gli userò perché non sono fissata con la marca della mia compatta e non sono un'amante delle compatte... IO VOGLIO LA REFLEXXXXXXXXXXXXX
(Però, cacchio, son più belli di quelli ultimi che avevi fatto...)
dod.
« I am a little special human, able to look in depth where others see nothing »
Faccio così: siccome devo mettere l'altro banner nel mio blog 8sì, son lenta, devo ancora metterlo), ci ficco quello della reflex... resta il fatto che, sì, la Canon mi attira molto, ma non è che disdegno le altre marche (infatti son sempre qui che mi leggo le schermaglie che vi fate fra Canon e Nikon e sento che tutti comunque apprezate le Pentax)... ... ...mmm, che difficile... Comunque metterò la Canon perché la mia compatta è una Canon
Ah! Brava Mes! ^^
dod.
Inserito nel mio blog! ^^ Ho messo la Canon (dopo tante storie che ho fatto, ammetto che un debole per la EOS400 in confronto ad altre fotocamere ce l'ho)
dod.
Society, man! You know, society! Cause, you know what I don't understand? I don't understand why people, why every fucking person is so bad to each other so fucking often. It doesn't make sense to me. Judgment. Control. All that, the whole spectrum. DeviantART ~ Janis Graphic Fucker Graphic Blog & Forum
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.