|

| | |  
 Group: Admin♥Posts: 15645 Location: Fleet Street Status:  | |
| Bene bene , eccoci al secondo Extou! I posti disponibili questa volta sono 20! Se ancora non sapete come funziona questo torneo ecco qua il RegolamentoIscrizioni : 1 - EternalSybelle 2 - BeaT_GeNeraTioN 3 - »Heartbreaking* 4 - ire84 5 - .Alice. 6 - • Evil ~ Phoenix • 7 - Dodafe 8 - †InLovingMemory† 9 - _LeViTa_ 10 - †NeveOscura† 11 - Lici@ 12 - Janis 13 - •†JoX†• 14 - +Lilith+ 15 - *° Linux <- 16 - • CiÑdëRêllå • 17 - kli92 18 - ~ Fatinah 19 - Underhill 20 - _Destruction_ Edited by °Doda« - 28/8/2008, 19:29 | | | |
|  |
|
 | | |  ...ma a me diceva che ero come l'acqua, l'acqua si scava la strada attravverso la pietra, e quando è intrappolata, l'acqua si crea un nuovo varco
 Group: SEP Lovers♥Posts: 10367 Location: your closet... Status:  | |
| campionessa in carica! me partecipa *O* muahahah. Ask veitk standa, heitir Yggdrasill hár baðmr, ausinn hvíta auri; þaðan koma döggvar þærs í dala falla; stendr æ of grænn Urðar brunni. 
CITAZIONE ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò 

Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma. 

CITAZIONE Lizzie_Santacroce scrive: le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni... Lizzie_Santacroce scrive: emozioni come la felicità, il bene.... Lizzie_Santacroce scrive: come un quadro antico... CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58) Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli. | | | |
|  |
|
 | | |  Wish You Were Here
 Group: SEP Lovers♥Posts: 7391 Location: Bergamo Status:  | |
| Dai partecipo anchio! è la prima volta  "Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo spero che stavolta riesco a partecipare -.- | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (EternalSybelle @ 14/7/2008, 14:30) campionessa in carica! me partecipa *O* muahahah. huahuahuahua | | | |
|  |
|
 | .Alice. | | | Huhuh *___* Mi iscrivo | | | |
|  |
|
 | | | | la prossima volta partecipo! Mi prenoto in anticipo xD | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (kli92 @ 19/7/2008, 13:24) la prossima volta partecipo! Mi prenoto in anticipo xD perchè a questo no? | | | |
|  |
|
 | | | | domani parto e sto via un mese | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (kli92 @ 19/7/2008, 13:58) domani parto e sto via un mese ah ok allora al prossimo dai =) | | | |
|  |
|
 | | |  click
 Group: Staff♥Posts: 8578 Location: irti colli Status:  | |
| Sto ponderando seriamente di iscrivermi: l'unica cosa che mi fa titubare è il fatto che farò fatica a recuperare foto non minimamente modificate... | | | |
|  |
|
 | | |  
| ne puoi fare nel frattempo no?  | | | |
|  |
|
 | | |  3/11/07 Thank You MCR! 11/11/09 Marvellous GreenDay

Group: Photographer♥Posts: 11416 Location: lw $t4, Roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  click
 Group: Staff♥Posts: 8578 Location: irti colli Status:  | |
| Quello che pensavo infatti... Dai, mettimi, poi mi ingegno: sennò qua perdo lo stimolo a fare | | | |
|  |
|
| 51 replies since 14/7/2008, 12:35 |
| | | | |
| | | |
| DeviantArt |
Blog&Siti |
MySpace |
|
|
|
| Forum |
|
| Valutati da : |
 |
|
| | | |
Si ringrazia il
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Dear Jò was skinned by ~ Sy |
|  |