|

| | 2° Photo-Hunt, Lista Spunti | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Admin♥Posts: 15645 Location: Fleet Street Status:  | |
| Ecco qua la lista del 2° Photo-hunt! Leggetevi bene il Regolamento mi raccomando! Da oggi avete tempo un mese (19/10), aprite il vostro topic e aggiornatelo quando avete voglia, ricordando sempre quale foto della lista state aggiungendo! Il limite di foto vecchie che potete usare questo mese è : 4-Fotografa un palloncino -Fotografa un graffito -Fotografa una pigna -Fotografa una persona triste -Fotografa una spina della corrente -Fotografa un riflesso -Fotografa un lampadario -Fotografa un uccello -Fotografa un auto gialla -Fotografa un cartello stradale di divieto -Fotografa delle pantofole -Fotografa un capello -Fotografa un cappello -Fotografa qualcosa di molto vecchio -Fotografa un quadro Buona Caccia  | | | |
|  |
|
 | | |  ...ma a me diceva che ero come l'acqua, l'acqua si scava la strada attravverso la pietra, e quando è intrappolata, l'acqua si crea un nuovo varco
 Group: SEP Lovers♥Posts: 10367 Location: your closet... Status:  | |
| yeeee! mi metto subito alla ricerca [domattina ovviamente u_u] Ask veitk standa, heitir Yggdrasill hár baðmr, ausinn hvíta auri; þaðan koma döggvar þærs í dala falla; stendr æ of grænn Urðar brunni. 
CITAZIONE ma i dARI non erano i cosplayer dei Tokio Hotel? o_ò 

Modelle/i per servizi fotografici/book fotografici/fotopromo per bands cerco ragazze/i per servizi fotografici zona piacenza/cremona/milano e dintorni (anche più lontano e ci si mette daccordo con i trasporti). Svolgo anche book fotografici e fotopromo per bands (tariffa trattabile). Per maggiori informazioni contattatemi per PM e visitate le mie gallerie ai link in alto a questa firma. 

CITAZIONE Lizzie_Santacroce scrive: le tue foto sono stupende perchè semplici ma ricche di emozioni... Lizzie_Santacroce scrive: emozioni come la felicità, il bene.... Lizzie_Santacroce scrive: come un quadro antico... CITAZIONE (Po:sonAPPLE @ 10/6/2009, 16:58) Pizzo Cotone, che sei negli orli non sia plastificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatto il tuo abbinamento come nelle gonne così nei cut Orla oggi i nostri capi preferiti e proteggi noi e i parasole come noi li proteggiamo dai nostri doganieri E non ci indurre nelle brutture ma liberaci dai cosplay Loli. | | | |
|  |
|
 | | |  click
 Group: Staff♥Posts: 8578 Location: irti colli Status:  | |
| Questa volta non prendo il Photo-hunt sotto gamba! Questa volta devo postare più di 4 foto! (L'ultima volta ho messo solo le foto vecchie -___________-') | | | |
|  |
|
 | | |  2 mpx
  Group: MemberPosts: 220 Status:  | |
| ma riflesso in che senso? E hai chiuso da poco con chi non t’ha capita e forse non ti capirà MAI...
Http://punghi15.deviantart.com/gallery Http://punghi.spaces.live.com
Roxi℮ Haят (L) L'innaмoяaмenтo coмe мoтoяe υniνeяѕale.
In fondo se perdi il controllo non fai niente di male. Cάd℮r℮ d℮ntro di t℮, ℮’ tutto ciò cн℮ s℮mЬro fάr℮ quάndo mi άttάcco άllά Ьottigliά… P℮rcн℮’ нo pάurά di rimάn℮r℮ solά PLaCeBo <3 S℮ ℮' v℮ro cн℮ иoи fα fr℮ddo,αllorα p℮rcн℮' tr℮мi?*
| | | |
|  |
|
 | | |  _just nineteen and sucker dreams .
 Group: SEP Lovers♥Posts: 805 Location: everywhere Status:  | |
| si intende un capello solo? oppure più capelli? ^^' That I can't get through Is there really no chance To start once again I'm loving you Try, baby try To trust in my love again 
| | | |
|  |
|
 | | |  Squarciafavole
 Group: Admin♥Posts: 22590 Location: My Gingerbread Coffin Status:  | |
| Penso un capello solo XD Ma è facile,d'autunno un po' se ne perdono eheh.. Il riflesso..fate un po' voi! di una persona in una vetrina,del sole,di qualcosa nell'acqua... | | | |
|  |
|
 | | |  Am I a misplaced soul?
 Group: Staff♥Posts: 3780 Location: Frosinone Status:  | |
| stavolta chissà se ce la faccio XD | | | |
|  |
|
 | | |  click
 Group: Staff♥Posts: 8578 Location: irti colli Status:  | |
| Siate artistici  | | | |
|  |
|
 | | |  2 mpx
 Group: PhotoLover♥Posts: 276 Location: PROVINCIA DI PIACENZA Status:  | |
| SONO APPENA ARRIVATA MA CI PROVO ANCH'IO....  | | | |
|  |
|
 | | |  Wish You Were Here
 Group: SEP Lovers♥Posts: 7391 Location: Bergamo Status:  | |
| Yeeee che bello!!! Cavoli sto mese sono più difficili.. Spero di trovarne il più possibile! "Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SEP Lovers♥Posts: 1079 Location: Treviso Status:  | |
|  ...per caso qualcuno sà dove abita??  | | | |
|  |
|
| noooooooooo X°DDDDD Fabio Capello!!! XDDD | | | |
|  |
|
 | | |  I'm just a lost soul swimming in a fish bowl,
 Group: SEP Lovers♥Posts: 452 Location: legnano Status:  | |
| ci prova PAURA Gli scienziati giapponesi del dipartimento di biofisica e biochimica dell'Università di Tokyo, hanno modificato geneticamente un topo togliendogli il senso della paura. Quando questi topini si trovano alla presenza di un gatto non hanno più l'istinto di scappare e mettersi al riparo. In questo modo hanno dimostrato che la paura è innata, quindi geneticamente determinata, e non dovuta all'esperienza, come comunemente ritenuto(Ko e Reiko Kobayakawa, Tokyo University Department of Biophysics and Biochemistry Graduate School of Science/Ap) | | | |
|  |
|
| comunque stavolta è sicuramente più fattibile secondo me... il terzo forse sarà di una ferocia inaudita, chissà XD | | | |
|  |
|
 | | | | O mio Dio, ma chi è la mente di tutto ciò??? Che idea, ragazzi....... Meravigliosa!! Quasi quasi....... Ci proverei anche io.......  | | | |
|  |
|
| 28 replies since 18/9/2008, 22:36 |
| | | | |
| | | |
| DeviantArt |
Blog&Siti |
MySpace |
|
|
|
| Forum |
|
| Valutati da : |
 |
|
| | | |
Si ringrazia il
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Dear Jò was skinned by ~ Sy |
|  |