|

| | |  
 Group: Admin♥Posts: 15645 Location: Fleet Street Status:  | |
| Il forum si ingrandisce sempre di più, e a volte rimaniamo un pò indietro, dunque abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano... Ecco i requisiti: - Aver voglia di fare, ESSERE presenti, almeno un ora al giorno per dedicarsi alle cose da fare, non vogliamo gente che si candida e poi c'è si e no!!
- Conoscere le funzioni base di un forum, ovvero aprire/ chiudere contest, spostare discussioni e messaggi, ecc ecc - Conoscere le regole base del forum e dei contest - Creatività... ovvero, aprire contest quando ce ne sono pochi e parteciparvi anche magari  - Controllo che gli utenti rispettino i regolamenti - Partecipare all'attività dello staff, proporre idee ecc ecc... Proponetevi qua  | | | |
|  |
|
 | | |  12 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 3723 Location: Follonica (Maremma XD) Status:  | |
| io mi posso proporre...ci sono sempre sui forum e le basi dell' SEP a questopunto penso di saperle^^ poi ho già un paio di idee per i contest...comunque io sono founder in 3 forum, admin in 2 e moderatore in 2^^ Edited by ~ Asi Cullen • - 12/12/2008, 15:50 | | | |
|  |
|
 | °.Eternity.° | | | Ciao ^^
Dunque...in passato sono stata moderatrice di diversi forum principalmente sulla grafica, l'arte e la letteratura. Conosco bene le funzioni base dei forum e il regolamento! Uso in continuazione il computer per lo studio quindi faccio capatine continue sui forum che frequento per controllare le novità,mi piace partecipare ai contest perchè amo mettermi alla prova e migliorarmi sempre di più (ah...non partecipo hai contest fotografici ancora perchè,essendo molto critica,non sono mai pienamente soddisfatta dei miei lavori,ma ho deciso di buttarmi e provarci anche perchè dopo numerose prove e schifezzuole sto migliorando per fortuna). Sicuramente lavorando da più di due anni con Photoshop la creatività e le idee non mi mancano ^^
| | | |
|  |
|
 | | | † Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio † [My Love To Me] Group: Photographer♥Posts: 1275 Location: *†* Luna *†* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | bhe io sono appena arrivato. però ho avuto un paio di forum. me la cavo abbastanza. è da un pò che non frequento forum. però in attimo riprendo la mano. | | | |
|  |
|
 | | |  { There Must Be Something Wrong In Me...
 Group: Staff♥Posts: 2217 Location: Dalla Bassa Modenese -.- Status:  | |
| Dunque.. :] CITAZIONE - Aver voglia di fare, ESSERE presenti, almeno un ora al giorno per dedicarsi alle cose da fare, non vogliamo gente che si candida e poi c'è si e no!! OK!
- Conoscere le funzioni base di un forum, ovvero aprire/ chiudere contest, spostare discussioni e messaggi, ecc ecc OK!
- Conoscere le regole base del forum e dei contest OK!
- Creatività... ovvero, aprire contest quando ce ne sono pochi e parteciparvi anche magari OK!
- Controllo che gli utenti rispettino i regolamenti OK!
- Partecipare all'attività dello staff, proporre idee ecc ecc...OK! Penso di poter dare una mano, se ancora avete bisogno! ;} | | | |
|  |
|
 | | |  
| insane diventa helper  | | | |
|  |
|
 | | | † Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio † [My Love To Me] Group: Photographer♥Posts: 1275 Location: *†* Luna *†* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Squarciafavole
 Group: Admin♥Posts: 22590 Location: My Gingerbread Coffin Status:  | |
| Sei qui da molto meno di lei  ma don't worry,sei nella lista | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| certo appena si avrà ancora bisogno chi si è proposto sarà il primo ad essere preso! | | | |
|  |
|
 | | |  { There Must Be Something Wrong In Me...
 Group: Staff♥Posts: 2217 Location: Dalla Bassa Modenese -.- Status:  | |
| Leggo solo ora! Graaaaaaaazie!  | | | |
|  |
|
 | | |  12 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 3723 Location: Follonica (Maremma XD) Status:  | |
| Perfetto...allora resto in lista? | | | |
|  |
|
 | | | | mi propongo anch'io se avete bisogno  "Noi siamo navigatori siamo aviatori noi mangiamo pomodori masturbanti alligatori siamo bombardatori senza timori non conosciamo dolori spostiamo i valori della percezione trascendentale."
My DeviantART ✿

| | | |
|  |
|
 | | | | e mi propongo anche io  prometto di esser più presente, non mi sta tanto simpatico forumcommunity XD preferisco forumfree ma per un forum di foto si fa questo ed altro ^^ | | | |
|  |
|
| 24 replies since 9/12/2008, 12:06 |
| | | | |
| | | |
| DeviantArt |
Blog&Siti |
MySpace |
|
|
|
| Forum |
|
| Valutati da : |
 |
|
| | | |
Si ringrazia il
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Dear Jò was skinned by ~ Sy |
|  |