Una mia amica mi linkò il blog di questo fotografo e sono rimasta folgorata! Oltre ai ritratti stupendi e originali, c'è anche un'attenzione acuta per i dettagli, come ad esempio gli orecchini della sposa, i particolari della sala, ecc.
ATTENZIONE: JoX1989 non è un marchio registrato, tuttavia le cose presenti nei miei profili e account vari sono della sottoscritta e non scopiazzati altrove (salvo indicazioni diverse). Diffidate dalle imitazioni! (23.1o.2oo9)
ATTENZIONE: JoX1989 non è un marchio registrato, tuttavia le cose presenti nei miei profili e account vari sono della sottoscritta e non scopiazzati altrove (salvo indicazioni diverse). Diffidate dalle imitazioni! (23.1o.2oo9)
Group: Staff♥ Posts: 2217 Location: Dalla Bassa Modenese -.-
Status:
Sono emozionanti!
"La gente di solito si rifugia nel futuro per sfuggire alle proprie sofferenze.. Traccia una linea immaginaria sulla traiettoria del tempo, al di là della quale le sue sofferenze di oggi cessano di esistere. " {L'insostenibile leggerezza dell'essere. Kundera}
I'll find you* somewhere.. I'll keep on trying.. Until my dying day I just need to know Whatever has happened.. The truth will free my soul.
bellissime!! non credo nel matrimonio, ma queste foto mi emozionano comunque!! bellissime!!
« Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà di percezione convergono davanti alla realtà che fugge. In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale. Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio ed il cuore. Fotografare è un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità: è un modo di vivere. »
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.