Group: Admin♥ Posts: 22590 Location: My Gingerbread Coffin
Status:
Could you be the best of the month? Questa sezione nasce per decretare il miglior fotografo del mese! Per partecipare è sufficiente aprire un topic e postare 5 foto (tutte scattate nel mese in corso) cambiandole, se si desidera,nel tempo a disposizione. Alla fine del mese sarà aperto un sondaggio,e il vincitore sarà The Best Of The Month Il fortunato (o la fortunata ) potrà aprire un topic nella sezione,parlando di se' e/o linkando un suo portfolio e suoi siti vari. Il topic sarà linkato in tag con un bannerino per un intero mese! Il vincitore non potrà partecipare il mese successivo...insomma,non si può mica vincere sempre! Buona fortuna a tutti: aprite pure i vostri topic e fate del vostro meglio a scattare (o a racimolare foto recenti dalle cartelle del pc!)
CITAZIONE
Essendo una sfida fotografica sono ammesse solo le seguenti modifiche :
-Luminosità -Contrasto -Bilanciamento Colore -Curve -Luci/ombre -Desaturazione -Foto B&W con particolare a colori -Cornice e firma.
NON SONO AMMESSI HDR, nè DITTICI.
Dimensioni minime delle fotografie : 800X600 (all'incirca) dimensioni massime : 1000X800 (all'incirca)
LE IMMAGINI VANNO POSTATE SOTTO ANTEPRIMA! Le anteprime vanno postate di dimensioni standard,prendendo come riferimento quelle di photobucket o imageshack. anteprime più grandi come quelle di flickr non sono valide.
"Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento
Infatti, la maggioranza di noi (me compresa appunto) sono tutti fotografi per hobby, nessuno ci ha mai insegnato nulla senza far corsi!! Quindi perchè non provare?
"Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento
io non partecipo non ho le possibilità magari quando qualcuno mi potrà insegnare a fotografare...
Ma no, non dire così! Guarda che qui siamo tutti più o meno inesperti! Facciamo questi contest solo per imparare, divertirci e migliorare! ;D Quindi sentiti libera di partecipare xD
Knowledge is a deadly friend if no one sets the rules.
io non partecipo non ho le possibilità magari quando qualcuno mi potrà insegnare a fotografare...
dai partecipa... io sono un "fotografo" solo quando ho una mezzo'ora libera...XD non parteciperò questo mese perchè non ho tempo di farmi un giro a fare fotografie... dai provaci...iniziare da soli è la cosa più bella... perchè vedi i risultati che raggiungi da solo/a... parlo al maschile e femminile così è rivolto a chiunque leggerà...XD dai ci conto che partecipi...
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.