|

| | P.O.W. #77 [Votate!], Scadenza: Domenica 1 Novembre ore 24 | |
| |  | |  |
 | | |  Am I a misplaced soul?
 Group: Staff♥Posts: 3780 Location: Frosinone Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  { There Must Be Something Wrong In Me...
 Group: Staff♥Posts: 2217 Location: Dalla Bassa Modenese -.- Status:  | |
| Mi prendo un po' di tempo per pensarci perchè ce ne sono diverse che mi piacciono! (: | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: SEP Lovers♥Posts: 969 Status:  | |
| Jox! Belli i colori, la messa a fuoco e assolutamente adatta al periodo =]   -  -  - Icons Set by Faffah ; Anche a me Edward sta maledettamente sul cazzo. Io voglio ragazzi bastardi, non tirapiedi assatanati! © Mat-tah Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba | | | |
|  |
|
 | | | | »Shitsuren* molto belle le luci... posso salvarmi la sua foto sul pc? | | | |
|  |
|
 | | |  Am I a misplaced soul?
 Group: Staff♥Posts: 3780 Location: Frosinone Status:  | |
| CITAZIONE (-Need- @ 26/10/2009, 13:43) »Shitsuren* molto belle le luci... posso salvarmi la sua foto sul pc? dovresti chiederlo a lei! CITAZIONE (nix` @ 26/10/2009, 13:39) Jox! Belli i colori, la messa a fuoco e assolutamente adatta al periodo =] Oh grazie! | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 751 Location: mare Status:  | |
| voto uranus.soggetto molto particolare, bella inquadratura e bella la colorazione =) | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: PhotoLover♥Posts: 892 Location: Piccadilly Circus. Status:  | |
| CITAZIONE (•Sere ~ @ 26/10/2009, 13:55) voto uranus. soggetto molto particolare, bella inquadratura e bella la colorazione =) Grazie! *-* | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 986 Location: Terra SARDA* Status:  | |
| voto » stranger;,
mi piace la particolarità dello scatto, cupo.
| | | |
|  |
|
 | | |  Wish You Were Here
 Group: SEP Lovers♥Posts: 7391 Location: Bergamo Status:  | |
| Ummmh.. io voto Sere, mi piacciono molto i colori delicati e la composizione! Grazie Need per il voto e ti ho risposto alla nota ^^ "Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento | | | |
|  |
|
 | | |  5 mpx
 Group: Staff♥Posts: 1107 Location: Milano. Status:  | |
| io voto Noir! Bella messa a fuoco, composizione, luce.. tutto!  | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: PhotoLover♥Posts: 892 Location: Piccadilly Circus. Status:  | |
| CITAZIONE (~Hely_† @ 26/10/2009, 18:25) uranus. Mi piace tantissimo il taglio e la colorazione. Thanks! :] | | | |
|  |
|
 | | |   We are all made of stars
 Group: PhotoLover♥Posts: 75 Status:  | |
| Ho votato •Sere ~ perchè mi piace molto il soggetto, com'è stata studiata la foto e i colori ^__^ 
« Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà di percezione convergono davanti alla realtà che fugge. In quell'istante, la cattura dell'immagine si rivela un grande piacere fisico e intellettuale. Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio ed il cuore. Fotografare è un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità: è un modo di vivere. »
Henrì Cartier Bresson
| | | |
|  |
|
 | | |  click
 Group: Staff♥Posts: 8578 Location: irti colli Status:  | |
| La Joxa ♥Mi piace la messa a fuoco ed i colori: semplice ma efficace, anche nel taglio. Non voglio sminuire gli altri lavori che sono altrettanto belli, questa settimana ci sono prorpio tante belle foto  | | | |
|  |
|
 | | |  6 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 1578 Status:  | |
| .noir photographer ottima resa del B&W bella composizione, risultato ottimo *__* | | | |
|  |
|
| 19 replies since 26/10/2009, 10:14 |
| | | | |
| | | |
| DeviantArt |
Blog&Siti |
MySpace |
|
|
|
| Forum |
|
| Valutati da : |
 |
|
| | | |
Si ringrazia il
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Dear Jò was skinned by ~ Sy |
|  |