|

| | B.O.T.M.: Ottobre [Votate!], Scadenza: Lunedì 9 Novembre ore 24 | |
| |  | |  |
 | | |  Am I a misplaced soul?
 Group: Staff♥Posts: 3940 Location: Frosinone Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  5 mpx
 Group: Staff♥Posts: 1127 Location: Milano. Status:  | |
| Anctartica. ha postato solo due foto, il che va a suo sfavore, ma i colori rendono talmente tanto che mi sembrano due quadri! | | | |
|  |
|
 | | |  Wish You Were Here
 Group: SEP Lovers♥Posts: 7401 Location: Bergamo Status:  | |
| Ho pensato la stessa identica cosa di Neve... Quelle foto hanno dei colori magnifici, oltre che una bella composizione! "Andavo di fantasia e di ricordi, è quello che ti rimane da fare alle volte per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.” Alessandro Baricco, Novecento | | | |
|  |
|
 | | |  3 mpx
   Group: MemberPosts: 465 Location: Da casa mia! Status:  | |
| jox, veramente appetitosi i cioccolatini !! FOTOCAMERA Pentax K-m
OBIETTIVI PENTAX-DA L 18-55mm F3.5-5.6 AL PENTAX-DA L 50-200mm F4-5.6 ED PENTAX-DFA MACRO 100mm f2.8 | | | |
|  |
|
 | | |  4 mpx
 Group: Photographer♥Posts: 952 Location: Piccadilly Circus. Status:  | |
| CITAZIONE (~Hely_† @ 1/11/2009, 23:02) uranus. bei colori e bei tagli. Grazie :]  | {Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri?} ~deviantART~digressione~ ~muse~flickr~photo~
«Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?» [Inno alla bellezza -Charles Baudelaire]
|
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PhotoLover♥Posts: 399 Location: Infondo al mar Status:  | |
| jox le foto sono molto "autunnali" bei colori..e mi piacciono anche le inquadrature...quella delle castagne è strepitosa! Brava! - Perchè fai tutte le foto in bianco e nero? - Bella domanda,non lo so...per vedere tutte le ombre - Come i ricordi in bianco e nero? - Sì esatto più o meno... - I miei ricordi sono a colori... ma che succede se i ricordi sbiadiscono?
Genitori all'improvvisoOTR__ SG__ WG | | | |
|  |
|
 | | |  Why should I carry on, when all hope is gone?
 Group: SEP Lovers♥Posts: 1714 Location: Black hole. Status:  | |
| Anctarticami hanno colpito sìn da subito i colori, i soggetti e l'inquadratura (: | | | |
|  |
|
 | | |  Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi
 Group: PhotoLover♥Posts: 399 Status:  | |
| musa di nessuno, fantastiche sopratutto quella dei ragazzini che giocano a calcio *_* | | | |
|  |
|
 | | |  "Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti." —Albert Einstein
 Group: Photographer♥Posts: 96 Location: Civitavecchia (RM) Status:  | |
| Anctartica Mi piace la composizione ma soprattutto i colori; sono fantastici ** | | | |
|  |
|
 | | |  Am I a misplaced soul?
 Group: Staff♥Posts: 3940 Location: Frosinone Status:  | |
| Anctarticadella serie "poche ma buone"  anzi, ottime! stupendi sia i colori che le composizioni! | | | |
|  |
|
 | | |  it's me out of me...
 Group: PhotoLover♥Posts: 151 Location: Roma Status:  | |
| Jox questo stile autunnale mi piace molto! bellissimi i colori Haley is on...
° deviantArt° Flickr° aNobii° Twitter''...A volte la Follia...sembra l'unica via per la felicità...''

...Music is the reason why..I know time still exists... | | | |
|  |
|
 | ;Bohémien Joker | | | musa. Mi piacciono molto sia i soggetti che le inquadrature, in particolare l'ultima foto in b/n | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Helper♥Posts: 1218 Status:  | |
| Credo d'aver vinto °___° (Grazie a tutti!!!) Intanto chiudo! | | | |
|  |
|
| 15 replies since 1/11/2009, 17:25 |
| | | | |
| | | |
| DeviantArt |
Blog&Siti |
MySpace |
|
|
|
| Forum |
|
| Valutati da : |
 |
|
| | | |
Si ringrazia il
Questo forum è protetto da una licenza CC,
ogni foto pubblicata con il consenso dell'autore
è destinata alla sola visione pubblica nel forum
senza nessuno scopo commerciale o di lucro.
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Dear Jò was skinned by ~ Sy |
|  |