Second Eye Photography

"nuove" generazioni

« Older   Newer »
  Share  
Cami‚what else?
view post Posted on 27/6/2010, 16:34




Ah, io la reflex me la sono comprata da sola, e mio padre non era nemmeno tanto d'accordo.
 
Top
eRestless
view post Posted on 27/6/2010, 17:02




CITAZIONE (Anctartica @ 16/6/2010, 17:09)
Mmh, io per rispetto dei miei genitori non mi chiudo in camera col mio ragazzo, mi pare un po' offensivo nei confronti dei miei...:D

:dead: ma difatti!

Anche perchè oltre al fatto che è una mancanza di rispetto e che indubbiamente anche se chiusi in camera, con i genitori di là non è che si faccia un granchè.. personalmente dal momento in cui il mio ragazzo entra a casa mia o viceversa è perchè si vuole instaurare un rapporto anche con i parenti: chiudersi in camera non è il modo migliore per farlo. Per questo credo sia futile invitare il ragazzo a casa prima che le cose diventino veramente serie.

CITAZIONE (jox. @ 23/6/2010, 22:51)
Mah, personalmente sono contentissima che partecipino alla discussione anche ragazze "più piccole" che ci possano dire come ci si sente a stare in una generazione simile! Mi date speranza! xD

No infatti, fa piacere sapere che non tutti gli adolescenti di oggi sono dei depravati :ohyeah:

CITAZIONE (‚shannon @ 23/6/2010, 23:45)

Un'altra cosa che mi da fastidio è che per colpa di questi scellerati adolescenti, avere sedici anni è un problema.
Cerco di interessarmi dei problemi di questo mondo e non vengo MAI presa sul serio. Ma checcavolo, cioè non è che non sappia fare 1+1 e capire che il mondo sta andando a puttane.
Scusatemi, piccolo sfogo.

Questo purtroppo è capitato anche a noi :uhmp: è un must degli adulti quello di essere convinti di saperne 1000 e 1 più dei ragazzi e non prenderli sul serio. E per di più si lasciano influenzare dai comportamenti dei coetanei e pensano che tutti siano come loro.

Solamente ai tempi nostri, le preoccupazioni erano ecco ahah meno preoccupanti. In terza media anni fa era uno su venti a fumare, ora è uno su venti a non farlo e viene anche discriminato. E questi sono solo esempi.

E' cambiato tutto nella gioventù, tutto. Si è più ignoranti, più spavaldi, più maleducati, più incivili. Non ci sono principi, non ci sono virtù. Come hai giustamente detto tu non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, non ci sono dubbi. Però c'è da ammettere che la percentuale di gioventù malata sta diventando mostruosamente alta.

Un tempo erano gli sbandati a distinguersi, ora il contrario. Questa è la cosa preoccupante.

CITAZIONE (jox. @ 24/6/2010, 19:25)
Vabbè ma un regalino se esci con buoni voti ci sta tutto. Ma il motorino quando vieni bocciato, ehm, no.

AHAHAHAHAHH. No ragazze mie, siamo alla frutta!

Ora mi faccio bocciare, e pretendo la barca. Tzz.
 
Top
Cami‚what else?
view post Posted on 4/3/2011, 21:30




Umh, mi piacerebbe riaprire la discussione perchè mi sembrava interessante.
Io non sono vissuta altre volte prima di adesso quindi non posso dire se queste cose c'erano anche 30 anni fa, io so solo che adesso succedono e io ci rimango così ._____.
Non tanto bere, non tanto fumare, quello son sicura che succedesse anche prima dai la mentalità dei ragazzini scemi è sempre la stessa, fare un po' i fighi ecc ecc... Poi oh se sei un idiota a mio parere cazzi tuoi...
A me dan più fastido le fighette della mia scuola. Esempio: bambina del 99 che per il dodicesimo fa una festa in capannina (la discoteca più popolare di Bologna) e invita tutta la scuola. Oh ma chi sei, chi ti credi di essere?Io non ci sono andata. Io alla tua festa ci vengo solo se ci tieni che io ci sia, non se mi smolli un biglietto in corridoio senza nemmeno guardarmi in faccia... Vabè questo però è uno sfogo personale non c'entra.
Poi quelle con 5 Vuitton? Quelle che non ti hanno mai guardata e che se un giorno hai un paio di rayban vengono lì interessate e ti fanno "ma sono tuoi?" (successo a me)
A me queste cose fan davvero pena e c'è mancato poco che anche io diventassi così, molto poco. Devo ringraziare il fatto che in fondo un po' di dignità ce l'ho e ho evitato.
 
Top
92 replies since 8/6/2010, 19:37   1237 views
  Share